top of page

FAQ

I prodotti saranno esattamente come indicati nelle foto?

Per gli omaggi floreali saranno realizzati dai fioristi il Bocciolo con fiori e piante di alta qualità. In alcuni casi, il prodotto consegnato potrebbe differire per forma o colore dalla foto poiché i prodotti stagionali sono soggetti a cambiamenti naturali. Per tutti gli altri prodotti le foto hanno solo valore illustrativo.

Posso inviare più di un omaggio con un solo ordine?

Sì, il carrello può contenere più prodotti consegnabili allo stesso destinatario.

Posso scrivere un biglietto di auguri in forma anonima?

Al momento dell'ordine, se il biglietto di accompagnamento dell'omaggio non viene firmato, il mittente rimarrà anonimo.

Cosa succede se l'indirizzo di consegna indicato non è corretto?

Qualora si inserisse un indirizzo sbagliato per la consegna di una pianta o un prodotto, l'ordine andrà in giacenza. Verificate sempre prima di confermare l'ordine che i dati siano corretti. 

Qual'è la vostra policy di reso?

Avete 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per richiedere il reso. Leggi tutto qua.

bottom of page