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Spedizioni & Resi

Spedizioni

Il Fornitore effettua le spedizioni al Cliente con corrieri espressi selezionati e la merce viaggia in porto franco con spese e rischi del trasporto a integrale carico del Cliente stesso ad eccezione dei prodotti deperibili come fiori, piante e composizioni floreali che verranno consegnati direttamente da il Bocciolo snc di Aleo Laura e Plafoni Massimo ed esclusivamente nel raggi indicati in fase di check out.  Tali spese e altri oneri eventualmente connessi al trasporto e/o alla spedizione dei prodotti sono conteggiate e dettagliate nella conferma d'ordine. Termine di decadenza per far valere le difformità. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio il Cliente dovrà verificare l'intergrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio. In caso di discordanze e/o difformità sarà cura del Cliente far annotare esattamente le stesse sul documento accompagnatorio a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. Il Cliente dovrà denunciare la sussistenza di vizi della fornitura nel termine di decadenza di 14 giorni dalla data di consegna degli articoli, mediante lettera raccomandata, pec o mail, ai sensi del D.Lgs. 185/99, obbligandosi in ogni caso alla conservazione degli stessi, al fine di consentire al Fornitore le verifiche sull'entità dei vizi riscontrati. Decorso detto termine, gli articoli dovranno considerarsi accettati.

Resi & Rimborsi

Avete 14 giorni di tempo dalla ricezione del pacco per richiedere il reso: è molto semplice, scriveteci una mail a info@ilbocciolo.it con il vostro recapito completo (Nome, Cognome, Indirizzo, Cap, Numero di telefono, Numero ordine e Motivazione di reso). Non appena il pacco rientrerà nei nostri magazzini e valutata l'integrità del prodotto vi verrà rimborsato il totale dei prodotti acquistati ad esclusione del costo della spedizione. In caso di merce danneggiata allegate foto alla mail e vi invieremo la lettera di vettura necessaria per il ritiro. Il prodotto non deve essere usurato (scatola compresa). Non buttate la scatola originale finché non sarete sicuri. In caso abbiate saldato tramite un metodo che prevede commissioni non rimborsabili, le stesse verranno trattenute dal totale (massimo il 4%).

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